Condividi:        

Errore Win32 Services Generic Host (AUDIO NON FUNZIONANTE)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore Win32 Services Generic Host (AUDIO NON FUNZIONANTE)

Postdi MD_CORPORATION » 21/05/09 10:17

Salve gente.... ho il seguente problema:

Sul mio Toshiba satellite P100-213 capita spesso volentieri che copaia questo errore:

http://img299.imageshack.us/img299/5355/erroryvc.jpg

Pensando che potesse essere magari un problema di Hdd ho eseguito un test con Hd Tach e il risultato del test è il seguente:

---------------------------------------------------
Model Name : FUJITSU MHV2160BT
Serial No. : NU09T6325ER9
Firmware : 00000013
Total LBA : 12A19EB0 h

Test Name : Extended Test
Result : PASS
Test Time : 08:32:21, May 18, 2009




The drive passed the Extended Test.
---------------------------------------------------

Inoltre ho ripetuti problemi sull'audio: capita spesso volentieri che i driver audio sembrino sparire .... o meglio i CODEC in quanto tutti i rumori di sistema come per esempio il click di avanti-indietro delle cartelle; lo svuotamento del cestino ec... sento tutto! ... Mentre se provo a fare partire una canzone o un film con VLC non si sente nulla...!se tento di cliccare 2 volte sull'icona del controllo volume in basso a destra sulla barra di start ecco che mi compare il seguente errore:

----------------------------------------------------
Nessuna periferica mier attiva disponibile.Per installare periferiche mixer fare clic su Stampanti e altro hardware in Pannello di controllo e quindi scegliere Installazione hardware.

L'applicazione verrà chiusa.
----------------------------------------------------

Ho provato a disinstallare i driver audio da gestione periferiche e reinstallarli a volte capita che si risistema ma poi di colpo ogni tanto rispariscono!!! ....HO NOTATO che con lo sparire dei driver/codec audio... sparisce anche SEMPRE l'immagine di fondo sul mio desktop!!

..... Per togliere ogni dubbio riguardo a problemi di software ho provato a reinstallare l'intero sistema usando il disco di ripristino ma il problema persiste ...... ciò mi fa pensare un problema hardware!.......

COsa ne pensate voi? Grazie gente e scusate del poema!

Ho trovato una guida dove spiegano come fare con degli errore tipici stile "schermata blu" ec....QUI

al ricomparire dell'errore ho notato che in c- document and setting - mio nome - impostazioni locali - temp .... crea una cartella che però una volta che premi su "non inviare" nell'errore di windows... la carterlla sparisce in automatico....

Dunque sono riuscito a copiarla prima di cliccare su non inviare

Ho upplodato il file della cartella avendolo compresso precedentemente:

eccolo:

http://www.savefile.com/files/2110334
MD_CORPORATION
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/05/09 10:14

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore Win32 Services Generic Host (AUDIO NON FUNZIONANTE)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti