Condividi:        

Chi conosce Iolo??!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chi conosce Iolo??!

Postdi FlyMav » 19/05/09 12:55

Ciao a tutti, da un'anno circa uso Iolo System Mechaninc professional, però da all'incirca 3 mesi non riesco piu ad aggiornare il database dei virus e mi blocca continuamente il pc. Qualcuno conosce un programma similare se non milgiore con le stesse funzioni!??!
FlyMav
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/05/09 12:53

Sponsor
 

Re: Chi conosce Iolo??!

Postdi Flash30005 » 19/05/09 13:20

Ho visto che il programma da te usato fa altre cose oltre alla protezione del Pc da virus.
Personalmente uso con soddisfazione Pc-cillin (2006); non ripara registri, o risolve problemi di Hd ma in quanto a sicurezza è affidabilissimo.
Oltre ai virus, controlla le pagine web e la posta,
ha un suo firewall e, inoltre, ti avverte degli aggiornamenti di windows da effettuare per non essere vulnerabile (qualche patch ogni tanto indicandoti il nome della patch ;) ).
qualche anno fa usavo le versioni precedenti dello stesso programma e ti posso garantire che anni e anni di navigazione e installazione programmi non sono mai rimasto infettato.
Per la pulizia registro uso altri programmi come Wise Registry Cleaner che, se con licenza, ottimizza anche il sistema.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Chi conosce Iolo??!

Postdi FlyMav » 19/05/09 17:04

Si ma io cercavo un programa come questo una utility con dentro tutto! Se ne conoscete qualcuna ditelo pure... Grazie comunque della risposta sei stato molto genite
FlyMav
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/05/09 12:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chi conosce Iolo??!":

iolo system mechanic pro
Autore: win
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti