Condividi:        

WEBCAM si BLOCCA su MSN LIVE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WEBCAM si BLOCCA su MSN LIVE

Postdi gexxy » 05/05/09 00:39

Salve,
ho appena riscontrato un problema
Ho connessione internet con Linkem wimax
Per chi usa MSN LIVE (ho l'ultima versione) e in particolare la webcam succede che quest'ultima freeza cioè si ghiaccia, si blocca dopo 5 secondi di videochiamata circa!!
Ho comprato una trust 6250X ottimo modello...ho iniziato a provarla e...tutto bene quando lo si usa da solo...finchè non si invita qualcuno in videochiamata...e allora ...freeze....accompagnato spessissimo da crash di msn live...pensavo fosse webcam rotta...volevo cambiarla addirittura...
Ho provato anche una creative che avevo e ...stesso problema...
riinstallati drivers e msn e...stesso problema...
provate le due webcam sullo stesso pc ma usando connessione aliceadsl e....FUNZIONANO ENTRAMBE ALLA GRANDE...
Quindi tolta la causa webcam e tolta la causa msn e visto che funzionano su alice..la colpa non può essere che della connessione linkem...
seguendo alcuni suggerimenti online mi dicono di attivare nelle opzioni del router il UPnP MA RIMANE IL PROBLEMA
alcuni dicono che la colpa sia di mcafee...ma io uso NOD32...

CREDO CHE LA COLPA SIA DEL NAT...
Inoltre vorrei aprire sul router le porte di MSN ma non so quali siano quelle dell'ultima versione di MSN LIVE e tra l'altro sul router posso essere aperte solo 5 porte...o perlomeno io vedo solo 5 spazi da riempire..non so se ci sia un sistema per aumentare le porte possibili da aprire....visto che msn dovrebbe averne almeno una decina...su internet ho trovato quelle di msn live vecchio...

Come risolvo? al numero verde linkem non sanno rispondermi

VI VIENE IN MENTE QUALCHE SOLUZIONE? QUESTO DEL FREEZE SU MSN E' COMUNQUE UN PROBLEMA ABBASTANZA DIFFUSO CERCANDO SU GOOGLE E CREDO CHE SIANO TUTTI UTENTI NATTATI FORSE FASTWEB E LINKEM E SIMILI
SE SAPESTE AIUTARMI MI RISOLVERESTE UN GROSSO PROBLEMA

GRAZIE 1000!!!

PS MA QUALE E' IL LINK PER CONTATTARE IL SUPPORT DI MSN?
in questo c'è solo una inutile guida:
https://support.live.com/?scrx=1
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: WEBCAM si BLOCCA su MSN LIVE

Postdi Flash30005 » 06/05/09 22:50

Non conosco il tuo router ma dovresti avere in Servizi la possibilità di settare altri servizi con tanto di porte
I suddetti servizi dovrai richiamarli nelle impostazioni delle regole del firewall.
Per il supporto MSN prova qui inserendo nel feedback:
in commenti, "altri commenti..."
"indicare qualcos'altro"
"e succede sempre"
nelle note descrivi il problema

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WEBCAM si BLOCCA su MSN LIVE":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti