Condividi:        

utilita' della sidebar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

utilita' della sidebar

Postdi aliante » 04/05/09 21:29

ciao a tutti voi .Volevo chiedere una cosa:Appena installato VISTA ho notato le funzionalita' interessanti della SIDEBAR ma col tempo mi sono accorto che essa e' "inutile",in quanto appena apro una pagina di internet copre la sidebar e quindi elimina operativita' della stessa.Anche se lavoro con word o altri programmi la sidebar viene coperta dalla schermata e QUINDI? che serve?Chiedo allora se ci sta una maniera di disattivarla in maniera definitiva?Oppure se si puo' fare in modo che le pagine si aprano solo fino al bordo della sidebar senza coprirla.Nella sidebar ho diverse opzioni tipo orologio/regolazione volume/temperatura di lavoro.. se le copro non ha senso averle e non poterle usare velocemente Un saluto atutti
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: utilita' della sidebar

Postdi dariors » 04/05/09 21:44

ciao, si c'è il modo di tenerla sempre visibile, clicca con il tasto destro sulla sidebar e poi su propieta', metti la spunta su manteni sempre in primo piano, e quando apri programmi o pagine web la sidebar rimane visibile alla tua destra.
Ciao
dariors
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 04/05/09 18:23

Re: utilita' della sidebar

Postdi aliante » 04/05/09 23:19

grazie dariors.Ora va meglio. buon lavoro!
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "utilita' della sidebar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti