Condividi:        

Alleggerire le foto per e-mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alleggerire le foto per e-mail

Postdi pratico » 15/04/09 17:54

Momentaneamente passo da un Mac a un PC e sono poco pratico di Outlook, di cui non ho il manuale. Volendo allegare foto (più di una per ogni messaggio), qual è la procedura corretta? È necessario creare prima dei duplicati “leggeri” delle foto e poi riprenderli come allegati? Ho trovato il modo semplice di ridurre una foto per spedirla, ma allora mi si apre un modulo e-mail al quale non riesco ad aggiungere altre foto se non con il sistema precedente. Spero di essermi spiegato, e ringrazio chi mi può togliere d'impaccio. Saluti da un “poo pratico”
pratico
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/09 17:39

Sponsor
 

Re: Alleggerire le foto per e-mail

Postdi aurelio37 » 15/04/09 20:20

Benvenuto nel forum.
Clicca col tasto sinistro del mouse sulle foto che devi spedire con Outlook Express tenendo premuto il tasto Control, quindi col tasto destro seleziona invia destinatario posta segliendo l’opzione riduci le dimensioni..... Devi poi solo selezionare il destinatario.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Alleggerire le foto per e-mail

Postdi pratico » 16/04/09 17:49

Ricevuto, grazie mille!
pratico
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/09 17:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alleggerire le foto per e-mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti