Condividi:        

Problema collegamenti a cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema collegamenti a cartelle

Postdi giugliano92 » 09/04/09 22:57

Salve a tutti! Sono un nuovo arrivato (grazie in anticipo per i "benvenuto" che mi direte).
Ecco il problema: da qualche tempo, per chissà quale motivo, i collegamenti alle cartelle si aprono in una nuova finestra. Ho già controllato le opzioni nel pannello di controllo ("apri cartelle usando una sola finestra" selezionato) e ho provato anche a reimpostare le opzioni delle cartelle, ma niente. Sembra una cretinata, ma ci mette qualche secondo in più ed è fastidioso ritrovarsi con tutte quelle finestre aperte...
Potete suggerirmi qualcosa da fare? Grazie a tutti in anticipo!
giugliano92
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/04/09 22:52

Sponsor
 

Re: Problema collegamenti a cartelle

Postdi Dylan666 » 10/04/09 08:45

Benvenuto! :)
Anche aprendo le cartelle stesse hai lo stesso problema? O solo coi loro collegamenti?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema collegamenti a cartelle

Postdi giugliano92 » 10/04/09 12:47

Grazie Dylan per l'interessamento, ma fortunatamente ho risolto il problema! Lo scrivo per chi dovesse avere lo stesso problema: sul Pannello di Controllo, Aspetto e Temi, Schermo, nella scheda "Temi" era selezionato "Tema corrente (modificato)". E' bastato selezionare "Tema corrente" e tutto è andato a posto.
Comunque la risposta alla tua domanda è no: accadeva solo con i collegamenti a cartelle presenti in qualsiasi disco...
Va' a sapere perchè di punto in bianco si è messo a fare così...

Grazie ancora e, se volete, potete chiudere la discussione.
Ciao!
giugliano92
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/04/09 22:52

Re: Problema collegamenti a cartelle

Postdi Dylan666 » 10/04/09 13:13

grazie a te per aver lasciato la soluzione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema collegamenti a cartelle":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron