Condividi:        

Pc-facile: notifica email non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi superkernel » 06/04/09 22:26

Salve a tutti,

Chiedo scusa se magari posto in una sezione del forum sbagliata.

Ho un problema da diversi mesi: ogni volta che ricevo un messaggio a un mio post o un messaggio privato, non ricevo più la notifica al mio indirizzo di posta elettronica.
Nei miei settings persoanli tutto sembr in ordine.

QUalche suggerimento? grazie.
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi Dylan666 » 06/04/09 23:19

a me funziona, non è che qualche filtro anti-spam ti cestina le mail?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi mikedepetris » 07/04/09 10:30

Dylan666 ha scritto:a me funziona, non è che qualche filtro anti-spam ti cestina le mail?

idem - quoto
mikedepetris
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 24/08/07 09:03
Località: Trieste

Re: Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi superkernel » 08/04/09 05:16

Uso una casella inwind. Ho controllato nelle impostazioni della mia casella di posta ma nn riesco a trovare la sezione che parla dei filtri antispam (ho svuotato la cartella spam che cmq n conteneva alcun messaggio da pc-fcile).

Dato che gestico le mail da outlook, non sono un esperto ad andare a settare la mia casella inwind dal web.

Un aiuto per favore?

Grazie mille!
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Re: Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi Flash30005 » 08/04/09 07:58

superkernel ha scritto:Uso una casella inwind. Ho controllato nelle impostazioni della mia casella di posta ma nn riesco a trovare la sezione che parla dei filtri antispam (ho svuotato la cartella spam che cmq n conteneva alcun messaggio da pc-fcile).

Dato che gestico le mail da outlook, non sono un esperto ad andare a settare la mia casella inwind dal web.

Un aiuto per favore?

Grazie mille!


Dovresti accedere alla posta web (webmail), apri IE (o il browser che usi) e nella barra di collegamento digiti http://www.libero.it sulla sinistra della pagina c'è l'accesso alla email cliccando si apre la pagina dove inserire l'indirizzo di posta tuoaccount@inwind.it (non ti devi preoccupare se la pagina è di libero) e poi inserisci la password.
Una volta nella tua webmail di inwind puoi controllare tra gli spam e nel caso trovassi le email di tuo interesse in questa cartella, ne selezioni una e con il tasto destro del mouse selezioni la voce Aggiungi mittente nella rubrica, questo dovrebbe evitare, in futuro, di mettere le email tra gli spam.
Ora selezioni tutte le email che ti interessano e con il comando Sposta selezioni Posta arrivata in maniera tale che i messaggi verranno ricevuti alla prossima apertura di Outlook.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Pc-facile: notifica email non funziona

Postdi superkernel » 13/04/09 20:04

vado in spam, ma nn c'è nessuna email da pc-facile.
In passato avevo fatto esattamnte i passaggi da te suggeriti nella tua mail.

C'è una lista di mittenti bloccati? e come vi si accede?

grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pc-facile: notifica email non funziona":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti