Condividi:        

incomprensibile messaggio eMule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

incomprensibile messaggio eMule

Postdi pigigatti » 03/04/09 15:21

Da un po' di tempo, senza che io abbia fatto o modificato nulla, all'avvio di eMule appare sul desktop il messaggio: "Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il link inserito non è un Link eD2K o Link ad un file valido)". La scritta scompare dopo che ho premuto due volte OK. Cosa significa? Quale è il link non valido? Quale è quello valido? Link a che cosa? Che devo fare? Ho reinstallato eMule, ho cambiato l'indirizzo server nel blocco note, le ho provate tutte. eMule si apre, ma è lentissimo (max 4k); prima raggiungeva i 70K. Qualcuno mi può aiutare? Si tratta della versione v0.49c - S.O.Win Xp
grazie
pigigatti
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 03/12/06 19:02

Sponsor
 

Re: incomprensibile messaggio eMule

Postdi baf-on » 03/04/09 16:08

Hai reistallato ....ma l'avviso "link non valido etc.etc compare ancora ?
Se hai reinstallato è normale che vada piano devi rifare i crediti ...cmq quell'avviso era (forse) dovuto a questo :
http://www.emule.it/guida_emule/guide/collezioni.asp ha scritto:NB: si raccomanda di non editare a mano il file delle collezioni, oppure ad ogni avvio si presenterà (molto probabilmente) la dicitura "link non valido. etc etc etc ", in quanto eMule "testa" per sicurezza i link presenti nelle collezioni, e rifiuta quelli invalidi.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "incomprensibile messaggio eMule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti