Condividi:        

Diablo II: crash sistema !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Diablo II: crash sistema !!!

Postdi wizard » 27/03/09 02:36

Mi scuso in anticipo se la domanda non è attinente all'area di discussione,ma non ho trovato una sezione più attinente.
Durante una partita con Diablo II il famoso gioco della Bl...rd,il computer si è bloccato e ho dovuto riavviare;
due minuti dopo mi sono accorto che non mi dava più la possibilità di continuare a giocare con il personaggio ed il livello acquisito fino ad allora.
Ho constatato che nella cartella "save" del gioco, dove vengono salvate le partite di ogni singolo personaggio c'è un'anomalia: per ogni personaggio esiste un file ".D2s" del peso di 2 KB, ho notato che solo per il personaggio col quale stavo giocando nel momento del crash quel file equivale a 0 KB ed è per questo che non mi carica le partite.
Esiste un modo per non perdere le molte ore trascorse a potenziare il mio Barbaro?
Avatar utente
wizard
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: Pratola Serra (AV)

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Diablo II: crash sistema !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti