Condividi:        

Messenger non accede e si blocca il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messenger non accede e si blocca il pc

Postdi wayne678 » 26/03/09 00:12

Premetto che se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente e cancellatemi il post ma Vi prego datemi una risposta almeno nella posta per cortesia...
Appena vado sul riquadro di messenger clicco su 'accedi' mi si blocca il pc e devo spegnere e riavviare, non mi accede più
Il mio Avg non mi rileva niente se non qualche tracking cookie di virus... tutte le altre funzionalità del pc e di internet sono perfettamente funzionanti
Sicuramente sarà un virus di messenger, ho disinstallato e reinstallato... ma uguale... utilizzo windows live 2009
Potreste darmi qualche prezioso suggerimento? vi prego siate dettagliati perchè la mia ignoranza rasenta l'erba di Attila :)
Grazie anticipatamente Paolo
wayne678
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/09 00:03

Sponsor
 

Re: Messenger non accede e si blocca il pc

Postdi MIKI68 » 26/03/09 08:22

Se usi windows vista fai così:
Entra nel prompt dei comandi in modalità di amministratore e digita esattamente cosi (copia ed incolla)
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled e poi accedi a messenger ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messenger non accede e si blocca il pc

Postdi wayne678 » 26/03/09 10:52

Grazie Miki, però scusa se non ho specificato ho windows xp :-( quindi???
wayne678
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/09 00:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messenger non accede e si blocca il pc":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti