Condividi:        

ID ALTO DIVENTA ID BASSO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ID ALTO DIVENTA ID BASSO

Postdi aliante » 15/03/09 14:42

CIAO a tutti voi mi e' successa una cosa che ritengo strana e cioe' ...mi connetto ad EMULE 049a dal mio notebook tramite modem router wifi tutto ok tramite UPN mi ha configurato le porte e dato ID alto lascio EMULE lavorare in pace e navigo tranquillamente in internet e ogni tanto do' un'occhio per vedere se tutto ok.Pero' mi succede che vedo che scarica lentamente(3..8..max kbps)e mi accorgo che e' cambiato server di connessione e mi ha dato ID BASSO!! Il tutto senza avermi segnalato niente.e'normale? e si puo' evitare questo?Un'altra cosa come posso lasciare EMULE che scarichi con notebook senza che si chiuda il tutto causa "ibernazione"quando magari vado cena o lascio pc senza lavorare per un po'?Mi e' successo che si e' chiuso il tutto e nat.anche EMULE cosi' ho perso tempo per nulla in quanto EMULE si e' chiuso.Ovviamente senza collegamento elettrico alla rete elettrica solo con batteria propria.Con filo elettrico non ho ancora provato se si chiude notebook e programmi lasciati aperti Grazie ragazzi e buon lavoro
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: ID ALTO DIVENTA ID BASSO

Postdi axelrox » 15/03/09 16:53

Il tutto senza avermi segnalato niente.e'normale?

Cosa vuoi che ti dica, scusa? Il fatto è che fin tanto che si usano i server, che di affidabili oramai non ve ne sono più, eMule quando ne perde uno va alla ricerca di un altro e se questo è intasato o è un server spia.. i risultati son quelli! Usare (solo) la KAD sarebbe decisamente meglio, a parer mio.
e si puo' evitare questo?

Usa la KAD e non i server.. sarà più lento nelle ricerche, ma avrai una maggior affidabilità generale.
Un'altra cosa come posso lasciare EMULE che scarichi con notebook senza che si chiuda il tutto causa "ibernazione"quando magari vado cena o lascio pc senza lavorare per un po'?

Basta che nel computer togli l'ibernazione! Tasto destro sul desktop, proprietà, screen saver, alimentazione e qui metti MAI in stanby e Sospensione.

La prossima volta posta in P2P, sezione più adatta a questi argomenti.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: ID ALTO DIVENTA ID BASSO

Postdi aliante » 15/03/09 17:20

Grazie axelrox della risposta .Ora tutto ok cmq il server a cui era collegato era affidabile e sicuro ma come mi hai chiarito EMULE lo ha "perso".Per ibernazione ok anche per quello grazie e scusa per aver postato qui!
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ID ALTO DIVENTA ID BASSO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti