Condividi:        

Skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Skype

Postdi BEPPE334 » 09/03/09 20:36

Buongiorno.
vi sarei grato se mi spiegaste il modo migliore per parlare con SKIPE su cellulare verso un cellulare cinese.
E' meglio comprare il cellulare Skype o montare l'applicazione su un Symbian WI-FI? E i costi?
Gradirei che qualcuno competente mi rispondesse o mi desse la mail per ulteriori approfondimenti.
Grazie e ciao
Beppe
BEPPE334
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 27/03/06 13:55

Sponsor
 

Re: Skype

Postdi Dylan666 » 09/03/09 20:44

L'uso di mail per la soluzione di un problema è contrario alla logica del forum, in cui si discute pubblicamente per poter far patecipare tutti gli iscritti e lasciare la soluzione consultabile a chiunque si trovi davanti alla stessa situazione. ;)

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/mobile/

Quanto costa?

Chiamate a fissi e cellulari all'estero
Il costo standard di una chiamata urbana o nazionale dal cellulare (puoi usare i tuoi minuti), più la nostra tariffa standard verso fissi e cellulari.

Chiamate ai contatti Skype
Il costo standard di una chiamata urbana o nazionale dal cellulare (puoi usare i tuoi minuti).

Chat e navigazione online
Tariffa dati standard del tuo operatore - consigliamo di utilizzare Skype con un piano tariffario dati. La tariffa dati può variare.

Ricezione di chiamate dai contatti Skype
La tariffa Skype standard per chiamare un cellulare nel tuo Paese verrà detratta dal saldo del tuo credito Skype.

Ricezione di chiamate sul tuo numero online
Come sopra.


l'applicazione Wi-fi invece è come per i pc, si appoggiano a una connessione wireless e chiamando Skype su Skype il servizio ha costo zero.
Non mi risulta esistente per Symbian, almeno non una relase ufficiale che sfrutti il wi-fi
http://mobiledownload.skype.com/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Skype":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti