Condividi:        

problemi con la visualizzazione dei file .wmv

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con la visualizzazione dei file .wmv

Postdi jack » 22/03/03 14:39

Da un po di mesi ho dei problemi con la visualizzaione dei file .wmv. A dire la verità ho dei problemi con la visualizzazione di tutti i file video con windows media player (windows xp). Ho provato ad installarmi l'update del sistema operativo, ho disinstallato il player e ho installato l'ultima versione. Niente da fare. Anche con gli altri player (che dovrebbero leggere i file wmv) quando apro i file, il sistema operativo mi da errore (il sistema operativo!!!!!! non il player). Probabilmente è stata cancellata qualche libreria di sistema che non viene aggiornata con l'installazione del windows media player.
Qualcuno mi sa dire se conosce qual'è il file che mi manca????
Non mi dite di disinstallare windows perchè è la volta buona che cedo... e mi installo linux!!!! :evil:
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/03/03 14:55

che windows è?
98, ME, XP, 2000.....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mistress » 23/03/03 10:34

Se è il sistema che ti da errore...mi sa che devi riformattare e reinstallare.
Ma perchè hai disinstallato il media? Potevi fare l'upgrade e passavi direttamente alla serie 9...
Hai fatto l'aggiornamento di xp con le service pack?
Prova, magari così risolvi ;)
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi RaigherCN » 23/03/03 12:01

ripristini windows xp ad uan data prima che si presentasse il problema con il tool "rispristino di configurazione di sistema sotto accessori -> utilità di sistema"
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con la visualizzazione dei file .wmv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti