Condividi:        

Router wireless e soulseek

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Router wireless e soulseek

Postdi beefheart85 » 03/03/09 14:39

Salve a tutti è il mio primo post su questo forum, ho un problema che mi affligge. Possiedo un router wireless D-LINK modello DWL-2100 AP e ho notato che su soulseek non riesco a trovare dei files che alcuni miei amici con lo stesso programma trovano tranquillamente. Così ho cliccato su Options->General->Test router ed ecco il risultato:

Port: 33204/tcp CLOSED. Your router and/or Soulseek client needs to be configured correctly.

You may want to visit the Port Forward Help web site to get directions and support on configuring your broadband router correctly.

Don't forget that you need to restart your client if you modify your listening port.

Dato che sono assolutamente incapace in procedure simili, cortesemente qualcuno potremme darmi una mano e spiegarmi cosa dovrei fare per aprire le porte? Ve ne sarei infinitamente grato.

Grazie in anticipo!
beefheart85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/03/09 14:31

Sponsor
 

Re: Router wireless e soulseek

Postdi baf-on » 03/03/09 17:21

il router del link sotto non è il tuo, ma penso che la procedura non sia molto diversa...

http://www.portforward.com/english/rout ... ulseek.htm
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Router wireless e soulseek":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti