Condividi:        

aiuto utorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto utorrent

Postdi hel3 » 20/02/09 19:49

salve a tutti sono nuovo del forum
volevo porvi un paio di domande:

1 sono stato bannato da un sito di torrent(il sito è www.xtremewrestlingtorrents.net), mi è stato bannato l ip, avendo fastweb e quindi l ip fisso non posso piu' reiscrivermi, c'e' un modo per aggirare il ban?
ho provato a cambiare ip tramite proxy, riesco ad entrare con un nuovo account(registrato da un altro pc)ma quando faccio partire il torrent non scarica, probabilmente è un problema di utorrent, avete qualche soluzione?

2 ho fatto il test della velocita' su speedtest.net, mi da 1742 kb/s in download e 424 kb/s in upload, ma a piu' di 190 non va in download(con qualsiasi programma p2p, sono anni che provo a cambiare impostazioni, provando ad aggiungere anche patch o altro ma il risultato non cambia),tra l altro facendo il test delle porte mi da errore ma credo sia normale avendo fastweb(come porta ho la 50000)
Elenco le caratteristiche del mio pc in modo che possiate aiutarmi:
non ho router, ho il pc attaccato direttamente alla centralina tramite cavo usb
ho windows vista
ho disattivato il firewall di windows
antivirus kaspersky internet security 2009 con aggiunta l'eccezione per utorrent
scheda di rete realtek rtl8139 family pci fast ethernet nic



spero in un vostro aiuto visto che ho girato mezzo web(compreso questo forum)ma non ho trovato niente :D
hel3
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/02/09 19:25

Sponsor
 

Re: aiuto utorrent

Postdi baf-on » 21/02/09 11:38

x il ban nel forum ...non posso aiutarti .
x fastweb leggi qua
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto utorrent":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti