Condividi:        

Registratore audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Registratore audio

Postdi appaltone » 02/02/09 13:49

I miei dati computer:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Acer Aspaire M5641-
Processore: Intel (r) Corel (tm) 2 Quad- CPU-Q 9450-
2,66-CHZ -2,67- GHZ
Ram- 4,00 GB
Sistema 32 Bit
Sistema operativo- Windows Vista Homepremium - SP 1
Scheda Video Geforge 9600 GS
Audio ? ( se ho rilevato bene !) Nvidia HDM Audio Realtek - HIGH- Definition Audio-
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mia richiesta:
Cerco un software per registrare audio da ogni fonte sonora. Web, Media Player,Microfono, ecc.
Con il precedente sistema operativo XP avevo da scegliere fra numerosi programma, oggi con Vista quelli da me conosciuti mi dicono, una volta istallati che non sono compatibili e alcuni mi rimandano a funzioni della scheda audio per me incomprensibili.
Potete aiutarmi ?
Grazie e avendo scandagliato il vostro archio non ho trovato nussun argomento di riferimento
Saluti
sergio
appaltone
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 20/11/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Registratore audio

Postdi hydra » 02/02/09 14:35

Va bene un qualsiasi programma che sia in grado di registrare l'audio (come ad esempio Audacity), l'importante è la sorgente che tu decidi di registrare, appunto l'ingresso microfono, l'aux, l'audio del pc o quello che ti da la scheda audio.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Registratore audio

Postdi appaltone » 02/02/09 15:13

Grazie hydra , ho provato il programma che mi hai indicato. Ti dico come è andata.
Funziona come standalone e si avvia, ma in fase di registrazione esce questa cartella:

"ERRORE DURANRE L'APERTURA DEL DISPOSITIVO AUDIO-
PER PIACERE CONTROLLA LE IMPOSTAZIONI DEL DISPO-
-SITIVO DI IMPUT E LA FREQUENZA DI CAMPINAMENTO
DEL RPODOTTO.

Comunque grazie ancora e saluti
sergio
appaltone
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 20/11/03 14:25
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Registratore audio":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2
Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti