Condividi:        

XP e VISTA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP e VISTA

Postdi GIOVANNI ANTONIO » 01/02/09 16:48

Salve,è possibile avere i due sistemi operativi XP E VISTA nello stesso computer? se la risposta è affermativa fattemi sapere come,premetto che ho un portatile con 250 GB di disco fisso e 1GB di memoria.Grazie
GIOVANNI ANTONIO
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 16/08/08 16:09

Sponsor
 

Re: XP e VISTA

Postdi Mikizo » 01/02/09 16:53

é un argomento già trattato, cerca con cura nel forum.
ricordo che devi per forza installare prima XP e seguire una procedura "obbligata" altrimenti non ci riuscirai.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: XP e VISTA

Postdi quizface » 01/02/09 17:14

Mikizo ha scritto:é un argomento già trattato, cerca con cura nel forum.
ricordo che devi per forza installare prima XP e seguire una procedura "obbligata" altrimenti non ci riuscirai.


Oppure metti un altro HD, stacca quello con Vista, installa XP su quello nuovo, ricollega quello con VISTA, scegli da quale disco fare il boot da BIOS.
Per il dual boot puoi usare da VISTA (ma credo anche da XP) EasyBCD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: XP e VISTA

Postdi quizface » 01/02/09 17:16

Scusa, :oops: con un portatile non credo che la mia procedura sia possibile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: XP e VISTA

Postdi axelrox » 01/02/09 22:08

Puoi sempre virtualizzare l'XP all'interno di Vista no? Con 1GB di RAM non sarà senz'altro la scelta migliore.. ma almeno non avrai problemi e non dovrai sbatterti più di tanto.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP e VISTA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti