Condividi:        

MKBT e chiavetta USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MKBT e chiavetta USB

Postdi ReWeNgE » 28/01/09 15:38

Salve!
Vi scrivo perchè ho seguito una guida per la creazione di una chiavetta USB per il boot.

Il problema è che non ho pensato alla possiiblità di perdere i dati contenuti in questa chiavetta..

Dopo aver eseguito

mkbt -x bootsection.bin h:

quando vado ad accedere alla chiavetta mi chiede di formattarla!

ma prima c'era una quantità di dati dentro che ora non visualizzo più..
c'è modo di recuperarli?
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Sponsor
 

Re: MKBT e chiavetta USB

Postdi Sachiel » 29/01/09 17:09

Usa la versione di prova di Ontrack EasyRecovery Professional
scaricabile qui >> http://download.ontrack.com/freedownloads/erprot.exe
Una volta avviato il programma e vai su recupero dati > FormatRecovery e dalla lista di unità seleziona quella corrispondente alla penna USB e seleziona in basso il tipo di file system che avevi in precedenza. Di solito è FAT16, se con questo non recuperi nulla, prova con FAT32 o NTFS e rieffettua la scansione.

Dei programmi di recupero dati è tra i migliori. Mi capitò tempo fa di usare la versione completa, non so se quella di prova permetta di salvare i dati recuperati.
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MKBT e chiavetta USB":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Dati chiavetta usb
Autore: Stefy001
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti