Condividi:        

OS Install Mode

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OS Install Mode

Postdi samy7382 » 25/01/09 17:09

salve a tutti, appena accendo il pc mi appare questo messaggio:
The amount of system memory has changed. Alert! OS install Mode enabled. Amount of available memory limited to 256MB.

Ho provato a modificare nel pannello del sistema la voce OS INSTALL MODE, cioè a disattivarla, mi da la scelta della modalità provvisoria ma non si avvia il sistema. Ho sentito parlare della batteria della RAM ma l'ora è esatta e il pc è stato acquistato da qualche mese. Che fare? Help!!
samy7382
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/06/08 13:35

Sponsor
 

Re: OS Install Mode

Postdi MIKI68 » 26/01/09 09:55

Significa che la "quantità di memoria di sistema è cambiata" è un messaggio tipico dei pc DELL che la stessa consiglia di
Installare il sistema operativo in modalità opzione programma di installazione del sistema è impostato su Attiva. Questo limita la quantità di memoria disponibile di 256 MB in quanto alcuni sistemi operativi non completano l'installazione con più di 2 GB di memoria di sistema. Quindi dopo che il sistema operativo è installato, inserire il programma di installazione di sistema e impostare il sistema operativo su opzione Modalità Off. quindi devi fare così per entrare nel sistema:
Non appena appare il messaggio ( o quando accendi e se riavvi) premi immediatamente f2 ricordati<F2> = System Setup ora ti mostro la schermata che ti apparirà:
Immagine
Immagine
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OS Install Mode":

VMLite XP Mode
Autore: Magik
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti