Condividi:        

compatibilità su macromedia e su pacchetto office: help!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

compatibilità su macromedia e su pacchetto office: help!!!

Postdi corry » 24/01/09 16:21

ciao a tutti, ragazzi. la mia è una domandina semplice semplice, dunque:
come hobby mi piace realizzare ogni tanto qualche sito web, ma siccome mi sposto spesso per lavoro, mi risulta scomodo portare sempre il mio laptop dietro. Ora siccome quando viaggio posso disporre comunque di un ottimo laptop, che però monta Vista (mentre il mio personale, quello che uso piu spesso, monta XP), vorrei sapere se i programmi Macromedia installati sul mio pc personale (photoshop, dreamweaver, fireworks e flash, tutti versione 8) posso installarli anche su questo pc con sistema operativo Vista.
stessa cosa vorrei sapere in merito ad eventuale compatibilità fra XP e Vista coi programmi del pacchetto office: sul mio pc con XP ho installato il pacchetto office versione 2008, e vorrei sapere se posso installarli anche sull'altro pc con Vista.
ps: sto parlando di programmi non originali...
grazie mille

Moderazione: in questo forum non è consentito discutere argomenti che riguardano materiale illegale.
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "compatibilità su macromedia e su pacchetto office: help!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti