Condividi:        

(Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

(Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK

Postdi gagnino » 24/01/09 09:53

Salve a tutti! Ho un grosso problema al quale non ho trovato risposta leggendo gli altri post! Ho iniziato a formattare l'hard disk del mio pc con i dischi di ripristino, ma all'inzio e proprio all'inizio dell'operazione mi sono ricordato di avere dei file importanti da salvare che non avevo salvato. Nel panico ho spento tutto ho smontato l'hard disk e l'ho montato nel case esteno per vedere di recuperare i dati persi. Ma non riesco ad entrarci e non so come fare!!!!! E' possibile in qualche modo riuscire a recuperarli o è andato tutto perduto????? Solo voi mi potete aiutare. Grazie di cuore a chi mi aiuta
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Sponsor
 

Re: (Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK

Postdi hydra » 24/01/09 10:11

Ti da qualche errore? Se aveva già iniziato a formattare comunque penso sia quasi impossibile recuperare alcunchè.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: (Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK

Postdi gagnino » 24/01/09 10:14

Penso avesse già cominciato a formattare ma proprio pochissimo forse il 2-3%. Proprio non riesco ad entrarci attraverso l'icona nelle risorse del computer
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Re: (Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK

Postdi axelrox » 24/01/09 13:47

Completa la formattazione.. altro non puoi fare.. poi con i programmi di recupero che trovi nella nostra sezione download puoi provare il recupero.. cosa difficile comunque.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "(Aiuto) - RECUPERO DATI DA HARD DISK":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti