Condividi:        

perfavore aiutatemi problema condivisione internet 2 pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

perfavore aiutatemi problema condivisione internet 2 pc

Postdi tristanik » 17/03/03 10:45

2 pc sistema operativo xp
modem ethernet adsl ericson hm220
rete domestica creata con cavo cross due schede di rete
tutto funzionante alla perfezione come condivisione dati si vedono perfettamente i due pc .Ho disabilitato qualsiasi tipo ti firewire ho condiviso la connessione in apparenza tutto ok addirittura dal client comando la partenza e la chiusura della connessione ,MA DAL client problema assurdo non riesco a visualizzare tutte le pagine ad esempio http://www.libero.it lo visualizzo benissimo anche tutti i link ,www.repubblica.it lo visualizzo per metà ,www.virgilio.it nulla e tanti altri siti non li paro.
Dal server tutto regolare.
Ho provato a coambiare broswer ma il risultato non cambia ,ho usato wingate solita zuppa .
Ho messo dr tcp con mtu 1492 e poi 576 niente solita roba.
non sò + dove battere il capo chi mi risolve il problema è veramente un grande (anche un tecnico che ho chiamato nn ci capisce nulla)
tristanik
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/03/03 10:36

Sponsor
 

scusatemi

Postdi tristanik » 17/03/03 11:11

la mia impulsività mi ha portato a non leggere tanti topic scusatemi ho risolto il prpblema
tristanik
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/03/03 10:36

Postdi Frengo78 » 17/03/03 13:14

Benissimo, quindi questo si puo chiudere essendo l'ennesimo topic sullo stesso tema?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 17/03/03 14:04

magari è d'aiuto agli altri utenti: come hai risolto? hai semplicemente riavviato dopo il cambio di MTU?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

per nicola

Postdi tristanik » 17/03/03 20:13

esatto ho riavviato!!!! ;-(((((((((
tristanik
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/03/03 10:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "perfavore aiutatemi problema condivisione internet 2 pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti