Condividi:        

Urgente msg errore DLL (aiutoooo)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Urgente msg errore DLL (aiutoooo)

Postdi cocis » 16/03/03 19:23

Salve a tutti,ieri quando ho acceso il pc,nel momento preciso in cui appare la schermata della pasword,sono apparsi dei messaggi d'errore,3 di fila,"file DLL MSVCP60.DLL non trovato.Come posso risolvere il problema? credo si tratti di un file della libreria di sistema che ha cambiato impostazione,considerando che appare quando lo cerco con "trova file o cartelle" con windows ME.Considerando che sono poco più che un principiante come posso fare per sistenare il danno?Preciso che ho gia provato con "ripristino configurazione di sistema" con Scandisc con disc doctor ed altro,inoltre in Norton sistem Work è sparito il menù dell'anti virus.Ringrazio moltissimo tutti ed in particolare il web master che mi ha indirizzato nel forum,ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi piercing » 16/03/03 20:26

beh... la dll che non viene trovata è quella di Microsoft C++

Evidentemente qualche programma che viene caricato all'avvio necessita di questa libreria e non la trova.

Hai disinstallato qualcosa recentemente? O peggio hai cancellato la cartella di qualche programma?

Prova ad utilizzare, con molta attenzione, il RegCleaner che trovi in sezione Download...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi cocis » 16/03/03 20:51

Certo,ho disinstallato un firewall (quello della sezione dowload) perchè è piuttosto complicato se non conosci bene l'inglese e poi avevo già installato Zone Allarm,quello che non capisco è perchè mi è sparito anche N anti Vir oltre che molte funzioni di Windows,domani proverò ad eseguire Reg cleaner e vedo cosa succede,fra l'altro ho tentato di re installare windows,niente da fare perchè si avvia tutto normalmente poi salta fuori il solito msg.Grazie della dritta,ripeto sono un principiante quindi le provo tutte prima di prendere a martellate il pc ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi Ordine » 16/03/03 22:06

Allora senti una cosa..quando hai disinstallato il firewall ricordi mica se a un certo punto ti è appparsa una finestra che ti diceva che stavi per disinstallare dei file condivisi e se li volessi eliminare o lasciare?
Se si beh cerca di ricordare se tu hai proceduto dando assenso per l'eliminazione!!!
Probabilmete se così è stato il problema è proprio stato quello..eliminando quei file c'era anche la dll che ti viene richiesta!!!!!
Anche reinstallando Windows ti succede lo stesso problema...strano...dovrebbe sostituire tutte le librerie di sistema non presenti o corrotte!!!
Beh facci sapere
Ciao Ciao
Ordine
Ultima modifica di Ordine su 18/03/03 00:38, modificato 1 volte in totale.
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi piercing » 16/03/03 23:07

la libreria del C++ non solo è di sistema, ma spesso viene replicata in installazione successive di programmi... ad esempio sul mio pc in questo momento ho 8 occorrenze di quel file in cartelle diverse...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi pjfry » 16/03/03 23:11

magari se riinstalli quel firewall te la rimette al posto giusto, poi lo disinstalli facendo + attenzione ;)
prova,non è detto che funzioni :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi zello » 17/03/03 12:26

MSVCP60

Visual C++ 6.0, libreria di runtime c++. E' redistributable, quindi dovresti trovarla in rete, aspe.... qui. Installala nella directory di sistema.

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi cocis » 17/03/03 17:52

Grazie a tutti per l'interessamento.ho scaricato il file del link ora provo ad inserirlo nella cartella,poi vi farò sapere se è andato tutto bene,devo dire che le cose aono andate come ha descritto l'amico Ordine,infatti quando ho disinstallato mi è apparso qel messaggio,mi rimane una perplessità,come mai il pc mi dice che non trova il file MSVCP60DLL,dato che il file in questione è presente in C:/winme/pchealt/support ? Ho provato anche a recuperare(con Unrease Wizard) tutti i file che avevo eliminato negli ultimi giorni ma sembrano essere spariti nel nulla visto che non ve ne è presenza nel pc.Grazie ancora ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi pjfry » 17/03/03 18:03

anch'io ne ho tanti uguali di questi file!!
se ce l'hai prendilo e copialo in windows\system32
poi fai Start -> Run (o esegui) -> "regsvr32 c:\windows\system32\MSVCP60.DLL" e vedi che succede
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi cocis » 17/03/03 18:11

pjfry ha scritto:anch'io ne ho tanti uguali di questi file!!
se ce l'hai prendilo e copialo in windows\system32
poi fai Start -> Run (o esegui) -> "regsvr32 c:\windows\system32\MSVCP60.DLL" e vedi che succede

FUNZIONAAAAAAAAA ho copiato il file ne ho fatta una copia su di un floppy(che non guasta averla a portata di mano) poi l'ho copiata in C/winme/system ed ora senza nemmeno spegnere in pc è tornato tutto come prima,anche N A V che era sparito GRAZIE MOLTE ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Urgente msg errore DLL (aiutoooo)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti