Condividi:        

Urgente msg errore DLL (aiutoooo)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Urgente msg errore DLL (aiutoooo)

Postdi cocis » 16/03/03 19:23

Salve a tutti,ieri quando ho acceso il pc,nel momento preciso in cui appare la schermata della pasword,sono apparsi dei messaggi d'errore,3 di fila,"file DLL MSVCP60.DLL non trovato.Come posso risolvere il problema? credo si tratti di un file della libreria di sistema che ha cambiato impostazione,considerando che appare quando lo cerco con "trova file o cartelle" con windows ME.Considerando che sono poco più che un principiante come posso fare per sistenare il danno?Preciso che ho gia provato con "ripristino configurazione di sistema" con Scandisc con disc doctor ed altro,inoltre in Norton sistem Work è sparito il menù dell'anti virus.Ringrazio moltissimo tutti ed in particolare il web master che mi ha indirizzato nel forum,ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi piercing » 16/03/03 20:26

beh... la dll che non viene trovata è quella di Microsoft C++

Evidentemente qualche programma che viene caricato all'avvio necessita di questa libreria e non la trova.

Hai disinstallato qualcosa recentemente? O peggio hai cancellato la cartella di qualche programma?

Prova ad utilizzare, con molta attenzione, il RegCleaner che trovi in sezione Download...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi cocis » 16/03/03 20:51