Condividi:        

Firefox mc afee advisor mi blocca il programma

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox mc afee advisor mi blocca il programma

Postdi piratanelmondo » 05/01/09 21:23

Ciao a tutti e auguri per un bellissimo 2009
Come antivirus uso mc afee ultima versione, solitamente uso ie ma ho anche firefox.
A parte il fatto che uso poco firefox, in questi giorni mi capita che quando clico per aprirlo mi appare una scritta che dice “ mc afee site advisor ;” il software di mc afee site advisor e’ statto aggiornato” sono state garantite molte nuove funzione per garantire una migliore protezione.
Poi ci sono tre quadratini , tutti spuntati, che recitano
1 Attiva la casella di ricerche Secure ( sara’ necessario per riavviare il browser
2 blocca i siti rossi dalla cartella ricerca Secure
3 utilizza Yahoo come opzione predefinita del browser delle ricerche
In fondo c’e’ scritto. “ e’ anche possibile modificare queste impostazioni mediante menu’ principale.”questa cosa mi succede da almeno 15 giorni. Ho provato a togliere mozzilla firefox e a riscaricarlo ma..niente…il vero problema e’ che questo rettangolo che in fondo ha scritto la parola fine dopo aver citato tutto quello che ho scritto sopra, clikkandoci sopra non sparisce , anzi riappare di continuo non facendomi entare nel programma che lui dice “complimenti adesso’ e’ aggiornato il firefox”
In pratica non lo posso usare perche ogni volta che clicco sopra la parola fine o sulla x in alto a destra del rettangolo lui mi apre nuovamente una pagina con lo stesso problema e in basso a destra c’’e una piccola scritta mc afee advisor di colore grigio con un punto interrogativo ; ovviamente cliccandoci sopra non permette di accedere a nessuna informazione ; in pratica come mai prima non avevo questo problema e adesso con questo cavolo di advisor non riesco piu’ a lavorarci ne’ a entrare in firefox pena e a volte e’ pure difficile chiudere la apgina? Potete aiutarmi? Cosa devo fare?
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: Firefox mc afee advisor mi blocca il programma

Postdi Dylan666 » 13/01/09 00:25

guarda nei componenti aggiuntivi di firefox se c'è roba di McAfee
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox mc afee advisor mi blocca il programma":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti