Condividi:        

problema di avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema di avvio

Postdi supermotard » 03/01/09 11:49

ciao a tutti e buon anno,
per me è iniziato tecnologicamente parlando un po male....
ieri sera ho spento win xp mentre era in atto l'installazione di service pack3,
stamattina tutto buio...non è più partito,immagino che non si sia completata l'installazione e così mi ha cancellato dei file,
comunque ho provato a farlo ripartire con il cd originale ma come al solito facendo il ripristino mi ha chiesto la password amministratore e non inserendola non parte,così dopo vari tentativi sono entrato nella funzione di opzioni modalità provvisoria sperando di fare un ripristino del sistema,in modalità provvisoria non parte ma inserendo l'opzione usare l'ultima configurazione funzionante è partito,
il problema è che dopo aver caricato all'avvio mi chiede la password utente e inserendola si blocca,configuraione utente windows non disponibile...
sapete dirmi come eliminare la password o come farlo avviare in qualche modo?
grazie
supermotard
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 14/09/06 22:23

Sponsor
 

Re: problema di avvio

Postdi MIKI68 » 03/01/09 12:29

Se ti appare questa scritta "utente non disponibile con script di configurazione automatica proxy"e riesci ad entrare nel sistema operativo devi aggiungere un valore DWORD denominato AutoConfigCustomUA alla seguente chiave del Registro di sistema e impostarne i dati del valore su 1 :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema di avvio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti