Condividi:        

eMule o non eMule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eMule o non eMule

Postdi MauryCisla » 25/12/08 21:06

Ciao a tutti, visto la data Buon Natale, vorrei sapere se oltre che a eMule (mitico mulo) esistono altri P2P validi e se si quali.
Ve ne sarei grato, un salutone a tutti quanti.
Avatar utente
MauryCisla
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 30/09/06 00:58

Sponsor
 

Re: eMule o non eMule

Postdi axelrox » 25/12/08 23:06

Personalmente credo che eMule sia oramai vicino al pensionamento.. non solo per l'anzianità del progetto, ma per la stupidità della gente.. che privata dei server ha reagito proprio come le major si aspettavano.. mandando al collasso una rete oramai consolidata come quella che aveva oramai il mulo, il tutto per non passare alla KAD e abbandonare i maledetti server!! Pensiero personale..
oramai la maggior parte del traffico viaggia lungo il Torrent.. l'unica vera alternativa al mulo (e compagni meno famosi).. trovi maggiori info qui:

http://www.pc-facile.com/guide/guida_sc ... _utorrent/

Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: eMule o non eMule

Postdi anug_un_rama » 02/01/09 13:34

eh purtroppo la situazione per il nostro caro mulo non è molto rosea
se ti servono file di grosse dimensioni e in un tempo ragionevole, allora la risposta è il torrent
il problema è ke è diversa la filosofia di base, cioè sul torrent non troverai mai rarità o file datati
per questi c'è il mulo, anche se con la kad ci metterai più tempo a fare ricerche e la kad nn ha ancora raggiunto i livelli della rete quando c'erano i server

speriamo solo ke la gente capisca di spostarsi in massa sulla kad
anug_un_rama
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 02/01/09 12:47

Re: eMule o non eMule

Postdi sephiroth_88 » 03/01/09 13:57

sai il discorso e che non credo che emule muoia in tempi brevi (e poi se anche dovesse morire ci saranno altri programmi che sfrutterebbero il protocollo ed2k e kad). Il fatto che praticamente si trovano file molto rari (film in bianco e nero ormai introvabili anche nelle ristampe in dvd, serie tv non ancora uscite in italia anche secondarie, vecchi anime di vecchia data). Il fatto che mi fa preocupare e la lentezza in cui aggiornano il programma secondo me è però preoccupante.. essendo un progetto open source pensavo che gli aggiornamenti fosse stato molto più rapido.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eMule o non eMule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti