Condividi:        

problemi con zdc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con zdc

Postdi Mariella56 » 21/12/08 15:37

ciao a tutti,
sono nuova nel forum e spero di nonn farvi perdere tempo con questa mia richiesta...

ho sempre usato Dc++ e adesso ho anche provato zdc ma il problema è lo stesso...
non avendo l'adsl mi sono rivolta ad una ditta locale che mi ha messo una antenna sul tetto e un netgear in casa per creare una rete.
Mi hanno detto che questo netgear non è un router ma uno switch, però non riesco più a scaricare da dc++...mi dice sempre connessione in corso e poi niente...
Ho anche disattivato il firewall di windows ma niente....non so più cosa fare...qualcuno ha un'idea?
grazie comunque
Mariella
Mariella56
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/12/08 00:48

Sponsor
 

Re: problemi con zdc

Postdi axelrox » 21/12/08 15:48

Sei connessa con la linea telefonica? Perchè da come ho capito ti hanno portato la satellitare .. se questa è monodirezionale allora il download viene fatto da questa, mentre l'upload avviene tramite modem 56k .. e se non sei connessa ovviamente il programma esegue la ricerca ma senza risultati.
Dovresti informarti meglio su quella connessione prima di tutto.. e al limite chiedere a chi te l'ha installata un pò di supporto.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: problemi con zdc

Postdi Mariella56 » 21/12/08 16:06

grazie!
domani li chiamo e vedo cosa mi dicono.....io purtroppo sono una perfetta asina in questo campo e mi chiedo appunto come faccio a scaricare da altri siti..
ti faccio sapere
Mariella
Mariella56
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/12/08 00:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con zdc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti