Condividi:        

cancellare infiniti files

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancellare infiniti files

Postdi oliverb » 20/12/08 18:57

ciao a tutti, ho questo problema: il programma Msn (o windows live messenger) crea una maledetta cartella "Contacts" che contiene migliaia di file inutili con estensione Windows live contact.
La cartella era grossa soltanto 35 mb, ma il conteggio dei file non finisce più, sono arrivato a contare (in proprietà cartella) più di 800 mila files, e non era finito.
Ora windows va in crash quando tenta di cancellare certe cartelle, ho usato un programmino Mass directory eraser, ma anch'esso è molto lento per questa cartella, sta attivato da 3 ore a tentare di eliminarla ma non ha ancora finito (anche se la sta eliminando completamente piano piano).
Non c'è un modo più veloce magari anche in dos per eliminare queste cartelle abnormi?
oliverb
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 20/12/08 16:21

Sponsor
 

Re: cancellare infiniti files

Postdi Dylan666 » 27/12/08 15:44

Rinomina quella cartella e vedi se MSN la ricrea. Se è così allora puoi ogni volta buttare quella direttamente invece che cancellare uno per uno i file che ci sono dentro.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancellare infiniti files":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti