Condividi:        

PROBLEMI SERVER NEL PC..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi sabrina.89 » 13/12/08 15:17

Ciao a tutti.. è un mesetto ke ho dei problemi con i server nel mio pc.. ho un portatile asus, e quando provo ad aggiornare nod o a connettermi su mIRC mi segnala ke è impossibile connettersi al server.. ho provato di tutto, aiutatemiiii...

scusate se nn è nella sezione giusta..
sabrina.89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/12/08 15:10

Sponsor
 

Re: PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi MIKI68 » 13/12/08 15:30

Infatti hai sbagliato :) dovevi postare in reti adsl wireless stai attenta a mIRC non è per niente affidabile come p2p meglio eMule lento ma più sicuro( questo è quello che penso io), in che senso non riesci a conneterti?? Hai qualche firewall tipo zone alarm?Hai consentito l'accesso a questi due programmi? Riesci a navigare tranquillamente? Cerca di dare una spiegazione più approfondita in modo tale da facilitare tutti coloro che vogliono aiutarti ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi sabrina.89 » 13/12/08 15:43

MIKI68 ha scritto:Infatti hai sbagliato :) dovevi postare in reti adsl wireless stai attenta a mIRC non è per niente affidabile come p2p meglio eMule lento ma più sicuro( questo è quello che penso io), in che senso non riesci a conneterti?? Hai qualche firewall tipo zone alarm?Hai consentito l'accesso a questi due programmi? Riesci a navigare tranquillamente? Cerca di dare una spiegazione più approfondita in modo tale da facilitare tutti coloro che vogliono aiutarti ;)

si vado tranquillamente su internet.. ma se voglio usare mirc, emule, o qualsiasi antivirus mi dice che è impossibile connettersi al server.. si ho zone alarm ma anke disattivandolo dà lo stesso problema
sabrina.89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/12/08 15:10

Re: PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi MIKI68 » 13/12/08 15:53

Senza disattivare zone alarm ,aprilo e vedi nella sezione programmi è consentito l'accesso ai server per questi programmi? Poi nel firewall di window nel tab eccezioni hai consentito?Strano che ti connetti tranquillamente ad internet e hai i collegamenti ai server negati, il nod vabbè.....può succedere che magari scegli tu un server e non essendo disponibile ti da accesso negato ( a menoche non lo fa anche se hai impostato su aggiornamenti automatici) Vediamo cosa ne pensano i più esperti :undecided:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi sabrina.89 » 13/12/08 15:54

MIKI68 ha scritto:Senza disattivare zone alarm ,aprilo e vedi nella sezione programmi è consentito l'accesso ai server per questi programmi? Poi nel firewall di window nel tab eccezioni hai consentito?Strano che ti connetti tranquillamente ad internet e hai i collegamenti ai server negati, il nod vabbè.....può succedere che magari scegli tu un server e non essendo disponibile ti da accesso negato ( a menoche non lo fa anche se hai impostato su aggiornamenti automatici) Vediamo cosa ne pensano i più esperti :undecided:

su nod c'è la scelta automatica.. infatti è strana questa cosa.. mah..
sabrina.89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/12/08 15:10

Re: PROBLEMI SERVER NEL PC..

Postdi Dylan666 » 13/12/08 18:51

Premessa: mIRC non è una canale di p2p ma un programma di chat. Se usato per l'XDCC è comunque molto più siscuro di eMule per quanto riguarda i file che si ricevono. Per tutte le altre possibili cause di attacco basta avere l'ultima versione del programma di chat (a parte che la IRC-war coi virus è un bel po' passata di moda).

Tornando all'argomento generale, con quale procedura chiudi lo zone alarm? Come sono settati i permessi dei programmi citati (mIRC e Nod32) nell'elenco del firewall?
Hai provato a connette i due software a VARI server?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI SERVER NEL PC..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti