Condividi:        

Problema con il notebook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con il notebook

Postdi montano » 10/12/08 20:15

buongiorno sono nuovo di questo sito e vorrei sapere se qualcuno puo' risolvermi questo problema .... il mio notebook non si riavvia piu'. Premetto che il lettore dvd è rotto e quindi no so come formattare l'HD.
Ora quello che chiedo è possibile formattare o ripristinare il computer ,aggiungo che ho provato anche con il ripristino guidato e le varie opzioni suggerite ma nulla e successo mi appare sempre una schermata blu.
E' possibile formattare il computer tramite usb? e se si come? grazie anticipatamente a tutti coloro che volessero rispondermi.
montano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/12/08 19:31

Sponsor
 

Re: Problema con il notebook

Postdi axelrox » 10/12/08 20:57

Alla fine della fiera ti serve sempre una periferica ottica esterna con cui poter formattare e reinstallare l'OS, sperando che il notebook permetta il boot via USB.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Problema con il notebook

Postdi montano » 10/12/08 21:04

axelrox ha scritto:Alla fine della fiera ti serve sempre una periferica ottica esterna con cui poter formattare e reinstallare l'OS, sperando che il notebook permetta il boot via USB.

alcuni mi hanno suggerito daemon tool ma non ho idea di come si usi
montano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/12/08 19:31

Re: Problema con il notebook

Postdi quizface » 10/12/08 21:48

montano ha scritto:
axelrox ha scritto:Alla fine della fiera ti serve sempre una periferica ottica esterna con cui poter formattare e reinstallare l'OS, sperando che il notebook permetta il boot via USB.

alcuni mi hanno suggerito daemon tool ma non ho idea di come si usi


Le periferiche virtuali funzionano solo sotto windows, per instalare windows ti serve una periferica vera. Se il tuo noteboock ti permette il boot da usb, segui il consiglio di "axelrox", oppure cambia il DVD-RW

Immagine

gli slim line costano in genere 50/60€
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con il notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti