Condividi:        

MYSQL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Frengo78 » 14/03/03 17:49

pj, mi fai divertire perche "non sai mai nulla" ma alla fin fine arrivi a tanto cosi dalla soluzione. Continua cosi!!! :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/03/03 18:00

feno ha scritto:comunque per non avere più l'errore del cgi ho dovuto creare una cartella denominata cgi-bin ed inserire la seconda pagina sempre lì.
Il problema è che ci sono diversi livelli di autorizzazione e nella cartella cgi-bin ci vanno a finire cani e porci...


strano... xchè allora la prima che cancella il DB funge?? e non si trova in cgi-bin??
mhmhmh

aspetta però.. tu hai PHP come modulo per IIS, o hai Apache installato sulla macchina??
xchè forse la differenza è proprio questa.. io ho Apache e non ho bisogno di nessuna cgi-bin per far funzionare le pagine...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi feno » 01/04/03 08:36

Nuovo problema!

Vorrei avere la possibilità di inserire nella mia pagina php un pulsante che permette di scaricare il contenuto di una tabella di un db mysql su un file in locale. L'ideale sarebbe che mi desse un output in file excel, ma mi accontenterei anche di un file .txt. Magari che mi aprisse la solita finestrella che mi chede dove salvare etc...

come si fa?
Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Postdi Triumph Of Steel » 01/04/03 11:52

se usi phpMyAdmin, c'è già li la funzione.. basta che copi quella...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "MYSQL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti