Condividi:        

Files spariti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Files spariti

Postdi vianelli stefano » 13/03/03 06:20

ciao sono stefano da venezia mi sono spariti dall'hard disk dei programmi e molti file scaricati come si possono far tornare al loro posto? prima l'hard disk era quasi pieno ora lo è per metà aiutatemi vi prego sono disperato
vianelli stefano
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/03 06:04

Sponsor
 

Postdi laki » 13/03/03 08:45

Se non li hai cancellati tu, ci potrebbe essere un virus che ogni volta che riavvii il computer ne cancella uno! E` successo ad un mio amico!!! La soluzine e` formattare!!
P.S. senti altri consigli
8)
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 13/03/03 10:44

Ho gia risposto a questo topic altrove. Non aprire piu di un topic per lo stesso argomento!!! riporto qui la mia risposta e chiedo ai mod di chiudere l'altro topic.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 13/03/03 10:46

Riporto qui la mia risposta:

Spariti in che modo? Le cose non spariscono per caso dall'hard disk. Se le hai cancellate tu accidentalmente e non sono nel cestino di windows non ti resta che tentare con qualche software che tenti di recuperare il recuperabile cercando tracce nell'hard disk di cio che cerchi. Ma le probabilità di recuperare tutto cio che hai perso credo che siano bassine.

Cmq dacci qualche altro dettaglio su come sono sparite le cose.

Benvenuto nel forum
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 13/03/03 10:48

Aggiungo due cose:
1) formattare per un virus non è la soluzione. Il virus si puo rimuovere se si conosce il tipo e i danni provocati
2) non postare due volte e dai una lettura alla netiquette del forum
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 13/03/03 14:23

Frengo78 ha scritto:Aggiungo due cose:
1) formattare per un virus non è la soluzione. Il virus si puo rimuovere se si conosce il tipo e i danni provocati


se non si becca un virus del BIOS si risolve però... cmq prima di passare a decisioni così drastiche direi di passare un antivirus, magari anche via web .. come quello di !pc-facile...

http://www.pc-facile.com/security.php?id=94

ciao, facci sapere ;)

cmq se hai perso files vai nella nostra sezione download e scaricati Restoration.. e prova ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Files spariti":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti