Condividi:        

problema con backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con backup

Postdi matema » 03/12/08 08:33

ho un problema...ho creato il backup e vorrei salvarlo su un disco esterno (è grande 31G), ma mi viene esce sempre il messaggio "spazio disco insufficiente", nonostante ci siano 90G disponibili....come mai soccede questo e come posso fare per risolvere il problema?
Grazie
matema
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/12/08 08:27

Sponsor
 

Re: problema con backup

Postdi hydra » 03/12/08 09:22

Con che programma hai creato il backup? che Filesystem ha il disco esterno? Un backup da 31 giga, non ti conviene quasi copiarti tutti i file singolarmente, così li hai comunque disponibili?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: problema con backup

Postdi matema » 03/12/08 13:21

ho utilizzato il programma di windows (dal menu utilità del sistema).
Il fatto è che il pc di cui ho fatto il backup, mondava in primis windows vista, l'ho formattato e ho istallato windows xp, ora devo mandarlo in assistenza e devo rimondare vista, ma prima vorrei fare una copia, non solo dei dati, ma anche di tutti i programmi istallati, anche perchè è stato una faticaccia trovare tutti i driver dei componenti....Il disco esterno è un disco Imega.
matema
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/12/08 08:27

Re: problema con backup

Postdi matema » 03/12/08 14:34

il file system è FAT32
matema
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/12/08 08:27

Re: problema con backup

Postdi hydra » 03/12/08 16:08

Fat32 non è in grado di gestire file più grossi di 4gb. Ad ogni modo col backup puoi salvare i dati, al limite le impostazioni, però i programmi e driver no, per quelli ti servono gli installer degli stessi.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con backup":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti