Condividi:        

Ripristino Configurazione;Mozilla Firefox.Problemone Enorme!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino Configurazione;Mozilla Firefox.Problemone Enorme!

Postdi Mastermarks » 02/12/08 18:19

Salve a tutti.Spero di postare sulla sezione giusta, non me ne intendo molto di forum.Comunque sia oggi tornato a casa ho acceso il mio computer e tutto filava liscio tranne per AVG(l'antivirus) che mi diceva che era impossibile aggiornare il programma.Al momento non ci ho fatto molto caso dato che, avendo una connessione a wireless ho pensato che ancora non si fosse connesso. Vado poi ad usare mozilla firefox e qui viene il problema.Ogni volta che provo ad aprire una pagina invece apre una finestra che mi reindirizza a vari siti strani(crackle, outdoor, ecc). Provo e riprovo, eppure nulla, non funziona e nemmeno l'aggiornamento di avg. Se scrivo la pagina sulla barra degli indirizza funziona (così sono arrivato qui). Dunque mi è venuta in mente l'idea, dato che questo problema lo ha solo firefox e non Internet explorer, di disinstallare completamente e poi reinstallare ma nulla. Alla fine provo a ripristinare un punto di ripristino. E qui viene il bello. Dopo aver scelto un giorno non sospetto clicco avanti, mi manda alla finestra dove bisogna cliccare solo avanti per farlo partire.Ma non funziona! Proprio non và avanti. Rimane fermo su quella finestra. Gli altri tasti indietro e Annulla funziona benissimo. A quel punto mi sono messo le mani sui capelli e sono venuto qui. Vi prego ditemi che non devo formattare! :cry:
Mastermarks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/12/08 17:57

Sponsor
 

Re: Ripristino Configurazione;Mozilla Firefox.Problemone Enorme!

Postdi Mastermarks » 03/12/08 14:29

Nessuno sà aiutarmi?
Mastermarks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/12/08 17:57

Re: Ripristino Configurazione;Mozilla Firefox.Problemone Enorme!

Postdi MIKI68 » 03/12/08 15:26

Ciao posta il log di hijackthis
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Configurazione;Mozilla Firefox.Problemone Enorme!":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti