Condividi:        

Problema "hijackthis" - AIUTO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema "hijackthis" - AIUTO

Postdi MikSan » 28/11/08 17:51

Ciao a tutti,

Incredibile il mio sistema, con qualche maledetto malware dentro ora non mi fa installare "hijackthis", appena lancio il programma di installazione scompare la maschera di istallazione...

Aiuto, è quasi la stessa cosa che mi succede se scrivo o provo ad istallare CClean er (devo scrivere così sennò mi butta fuori da Explorer) appena digito il nome di quel programma che inizia per "CClean" e finisce pe "er". mi si spegna explorer.

Aiuto cosa posso fare??
Ciao, grazie, Michele
MikSan
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 01/11/08 14:40

Sponsor
 

Re: Problema "hijackthis" - AIUTO

Postdi PAPEROGA_1AA » 01/12/08 20:42

Ciao MikSan ;)

volevo consigliarti:
Dr Web Live CD è un antivirus che permette di ripristinare il sistema operativo danneggiato da infezione di un virus. Si tratta di una versione live (non necessita di installazione) da masterizzare su CD.
Il funzionamento è molto semplice: si scarica il file di immagine .ISO e poi bisognerà masterizzarlo su un CD o DVD con un software di masterizzazione. Terminato il processo di masterizzazione basterà riavviare il sistema per avviare il LiveCD (se il cd bootable non dovesse autoavviarsi bisognerà impostare nella sequenza di boot del bios il lettore cd come dispositivo di memorizzazione principale).

Dr Web Live CD si può utilizzare in due modalità: versione con GUI grafica e Safe Mode.

Sul menu principale troviamo la funzione live update che consente di aggiornare con le ultime firme virali rilasciate.

Avviata la distro sarà possibile eseguire la prima scansione dell’intero sistema semplicemente selezionando l’hard disk da analizzare.

Degna di nota è la possibilità di poter navigare sul web tramite il browser Firefox utile se ad esempio abbiamo bisogno di ricercare informazioni su internet riguardo le eventuali minacce rilevate durante la scansione.

La base di Dr Web Live CD è Unix perciò può essere avviato su qualsiasi sistema Linux o Windows.

sito ufficiale per il download
http://www.freedrweb.com/livecd/
segnalata da meme 1580 in altro forum
ciao e spero che funzioni :)
PAPEROGA_1AA
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/12/08 18:40

Re: Problema "hijackthis" - AIUTO

Postdi MikSan » 02/12/08 17:09

Grazie amico, troppo difficile per le mie abilità e poi fortunatamente ho trovato la causa, un virus / malware che ho eliminato con GMER, aiutato da amici vari di forum-pc.

Grazie lo stesso ne terrò presente
Ciao, grazie, Michele
MikSan
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 01/11/08 14:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema "hijackthis" - AIUTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti