Condividi:        

MISTERO CCLEANER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MISTERO CCLEANER

Postdi MikSan » 23/11/08 13:15

Salve, ho un problema solo su un PC dei 6 che abbiamo in ufficio, da più di un anno.

Lanciavo CCleaner ed invece di partire il programma...: il video si svuotava, dopo un po' riappariva il desktop ma mi si chiudeva explorer (ed altri programmi, mi pare outlook..)

Allora disinstallai CCleaner (con pannello di controllo) e, per ri-installarne una versione successiva, appena digitavo CCleaner in Google, ancora lo stesso risultato: video nero, secondi di attesa, programmi chiusi. Non solo, accadeva lo stesso dovunque digitassi (anche in word o excel) il testo "CCLEANER".

Quindi prima, con un altro software ,ho pulito il registro (Regseeker o "Eusing Free Registry Cleaner") ,poi sono andato nel registro con "regedit" ed ho cancellato tutte le chiavi in cui compariva la parola "CCLEANER". Nota bene :eeh: ... che ho dovuto cercare le chiavi scrivendo "CCLEANE" senza la "R" finale ... altrimenti riaccadeva il "mistero" ;) .

A questo punto mi sono fermato, ho installato un software simile e via così.. ma oggi, dopo molti mesi, appena scrivo "CCLEANER" da qualunque parte in quel PC accade la stessa cosa.

Avete idee di cosa puo' essere ? Solo per curiosità, non ci sono effeti gravi, lavoriano come sempre..
Ciao, grazie, Michele
MikSan
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 01/11/08 14:40

Sponsor
 

Re: MISTERO CCLEANER

Postdi Dylan666 » 24/11/08 10:22

se riprovi la ricerca nel registro usando la parola completa di R da modalità provvisoria il problema c'è comunque?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MISTERO CCLEANER":

ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14
Ccleaner
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti