Condividi:        

backup impostazioni internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

backup impostazioni internet

Postdi toiopc » 13/11/08 22:06

ciao a tutti! sono un nuovo iscritto al forum! ho l'esigenza di formattare l'hard disk del mio pc (amd sempreon 3000+, 1024 ram, hd 180gb, windows xp), mi chiedo se c'è la possibilità di creare una cartella di back up con le impostazioni per poter ripristinare velocemente il collegamento ad internet (con modem lan marca kiowa - adsl 4mb di tele2). ringrazio si d'ora e saluto tutti! a presto!
toiopc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/08 21:55

Sponsor
 

Re: backup impostazioni internet

Postdi Dylan666 » 13/11/08 23:13

Il nome utente e la password li hai impostati sul modem o su windows? Siccome mi parli di "lan" suppongo sia un modem ethernet, quindi è di quelli che appena li accendi tu connettono a internet senza che tu debba digitare nulla, dico bene?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: backup impostazioni internet

Postdi toiopc » 14/11/08 14:40

grazie per risposta! la password e id utente sono impostati su windows (parametri dati dal provider stesso) e non so come fare per recuperarle. buona giornata
toiopc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/08 21:55

Re: backup impostazioni internet

Postdi Dylan666 » 14/11/08 14:49

Prova con questo:
http://www.nirsoft.net/utils/dialupass2.html

Se però la finestra che clicchi non è quella classica di windows non funzionerà.
Fammi sapere come è fatta la finestra dove sarebbe tale password, anzi, magari fammela vedere:
http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/

PS: se non sbaglio Tele2 dà delle password non personalizzabili e te le spedisce per posta, sicuro di non avere più i fogli?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "backup impostazioni internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti