Condividi:        

PC non si SPEGNE se uso FLASHFXP (FTP)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PC non si SPEGNE se uso FLASHFXP (FTP)

Postdi gexxy » 02/11/08 01:41

salve,
da qualche giorno si presenta questo problema che prima non avveniva
Ho XP service pack 3
quando uso flashfxp ultima versione 3.6.0 (build 1240) il pc non si spegne
cioè p.es. apro 1 istanza di flashfxp poi faccio "spegni pc" e si ingrandisce la finestra del flashfxp e rimane tutto così...come se non avessi mai premuto spegni...alla seconda volta che faccio spegni pc il pc si spegne...
anche se ne apro 4 di flash fxp devo premere spegni pc per 4 volte e ogni volta si chiude un flashfxp finchè si spegne tutto
in visualizzatore eventi dice che user32.dll non è riuscito a portare a termine l'operazione
ho riinstallato 1000 volte flashfxp ma niente
il progrmma non va in crash quando cerco di spegnere il pc...semplicemente si ingrandisce la finestra e resta così inerte....
ho già provato le modifiche al registo waitkillapp hung timeapp etc etc....
cosa posso fare?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: PC non si SPEGNE se uso FLASHFXP (FTP)

Postdi gexxy » 02/11/08 01:47

ps visualizzatore eventi id evento 1073
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Re: PC non si SPEGNE se uso FLASHFXP (FTP)

Postdi MIKI68 » 02/11/08 09:27

Una domanda ma hai controllato dal task manager se per caso quando lo usi la cpu va al 100%? Un'altra cosa dal task manager dopo che chiudi l'applicazione vedi scompare??Non vorrei che non si spegne il pc perchè rimane attivo il processo.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PC non si SPEGNE se uso FLASHFXP (FTP)":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1
pc non si spegne
Autore: ranger
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti