Condividi:        

Vista,disco di ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Vista,disco di ripristino

Postdi amenichelli » 29/10/08 19:52

Ho un Acer travelmate con Vista preinstallato e alla prima accensione non mi ha chiesto nulla circa il disco di ripristino,nella confezione ho trovato un disco con la scritta Acer,come faccio a creare un disco di ripristino?
Poi CD o DVD?
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Vista,disco di ripristino

Postdi m.paolo » 30/10/08 03:02

Ogni marca ha una sua procedura per creare dischi di ripristino, sul libretto delle istruzioni troverai sicuramente un capitolo al riguardo. E' normale comunque che alla prima accensione non si fa menzione di tali dischi, ma vedrai che sul manuale viene consigliato di crearli al più presto per ripristinare il sistena in caso di bisogno.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Vista,disco di ripristino

Postdi hydra » 30/10/08 08:04

m.paolo ha scritto:E' normale comunque che alla prima accensione non si fa menzione di tali dischi

A dir la verità a me è sempre capitato che venisse chiesto al primo avvio, anche con pc acer. In ogni caso li puoi fare in qualsiasi momento, in quanto prendono i dati da una partizione apposta, quindi anche se non li fai proprio appena accendi il pc la prima volta va bene lo stesso, basta appunto che cerchi nel manuale come fare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Vista,disco di ripristino

Postdi m.paolo » 30/10/08 08:57

hydra ha scritto:A dir la verità a me è sempre capitato che venisse chiesto al primo avvio, anche con pc acer.

Ho provato: Acer, Toshiba, PackardBell, HP (Tutti notebook) e sarà coincidenza, non so, ma in nessuna occasione al primo avvio mi è stato chiesto di creare i CD/DVD di ripristino.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Vista,disco di ripristino

Postdi hydra » 30/10/08 12:58

Mah, strano. Io ho avuto a che fare con acer e hp e entrambi al primo avvio mi hanno proposto di fare i dischi. In ogni caso si possono fare in qualsiasi momento, ho provato giusto ierisera a fare i dischi su un hp dopo quasi un anno di vita ed è andato tutto lissio come l'ollio. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Vista,disco di ripristino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti