Condividi:        

problemi vari xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi vari xp

Postdi Ramerino » 20/10/08 15:23

Salve,
Sono nuovo del forum e quindi scusate ogni imperfezione nella forma e nell'uso dello stesso...
il problema sta nel fatto che ho dovuto reistallare xp aggiungendo ormai che c'ero una scheda grafica sulla pci e ancune ram in piu... detto questo ora quando vado ad accendere mi da vari problemi tra cui il MESSAGGIO DEL CHAIS APERTO E UN ERRORE DEL BOOT che probabilmente devo reimpostarlo sul bios...
Quello che mi turba è che non mi da la possibilita di aprire il cd rom... vedrai non mi riconosce il driver oppure non è ben istallato..
dov'è che posso risolvere....?

grazie mille
Ramerino
Ramerino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/10/08 15:08

Sponsor
 

Re: problemi vari xp

Postdi MIKI68 » 20/10/08 16:12

Ma i/il masterizzatore lo vedi da risorse del computer?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problemi vari xp

Postdi Ramerino » 20/10/08 23:56

è quelo il problema... non mi riconosce proprio la periferica... anche a gestione periferihe mi da il triangolino giallo e dice che ci sono dei problemi riguardante la perf....
Ramerino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/10/08 15:08

Re: problemi vari xp

Postdi MIKI68 » 21/10/08 15:08

Sicuramente quando hai aggiunto la ram e cambiato al scheda grafica sicuramente hai "toccato" involontariamente qualche cavetto che collega il masterizzatore ,controlla che siano inseriti bene.... o il dubbio che sia proprio quello il problema!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problemi vari xp

Postdi Ramerino » 21/10/08 21:45

Miki grazie mille ma ho risolto...
ho dovuto cancellare due file nel registro di sistema in un root del cdrom...
grazie mille
Ramerino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/10/08 15:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi vari xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti