Condividi:        

Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone

Postdi Caffey » 02/10/08 21:50

Ciao ragazzi! Ho comprato una chiavetta Vodafone e da quando mi connetto con quella, Outlook Express non mi permette di inviare E-Mail, con nessuno dei miei account, mentre in ricezione funziona tutto a meraviglia. Accedendo alla Web-Mail tutto è funzionante: la posta viene inviata senza problemi! Ho letto un po' in giro ma le soluzioni che ho trovato non hanno senso per il mio problema!
Ho provato a ricreare l'account ma non cambia nulla.
Riporto sotto il messaggio di errore (è in inglese in quanto il mio XP è in inglese). Queste cose mi fanno impazzire!

An unknown error has occurred. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocol: SMTP, Server Response: '554 cp-out9.libero.it Service not available - access denied', Port: 25, Secure(SSL): No, Server Error: 554, Error Number: 0x800CCC6F
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Sponsor
 

Re: Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone

Postdi Caffey » 03/10/08 13:49

Ok, ho risolto: in pratica per utilizzare il server SMTP di libero è necessario essere connessi tramite LIBERO. Siccome la chiavetta è Vodafone, è necessario inserire un server SMTP differente, il cui elenco si trova in questa pagina:
http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/win8.phtml.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone

Postdi hydra » 03/10/08 14:21

Grazie per aver lasciato la soluzione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone

Postdi Caffey » 03/10/08 16:18

Ci mancherebbe altro! Sennò a che serve il forum! ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile inviare E-Mail con chiavetta Vodafone":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti