Condividi:        

norton utility

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton utility

Postdi salvatron » 05/03/03 11:52

a cosa servono ste norton utility qualcuno mi sa dire che sono?

quali comprare io ho come SO win me e come antivirus norton 2003.
chi mi consiglia?.
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 05/03/03 13:45

Salvatron, se non senti il bisogno di una cosa vuol dire che ne puoi fare a meno probabilmente.

Le norton utilities sono un insieme di programmini che ottimizzano il pc. Ad esempio ci sono delle versioni potenziate di utilities come scandisk e defrag. L'insieme completo delle features le dovresti trovare sul sito della symantec. Vuoi il link preciso o fai da te partendo da http://www.symantec.com?

Non te le consiglio perche sono a pagamento e sono pesantissime in termini di ram
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 05/03/03 13:46

servono per aggiustare errori di windows, recuperare files cancellati, controllo lo stato di HD, e molto altro.

Sono molto utili. Basta che prendi l'ultima versione (Norton Utilities 2003) che è compatibile con ME ed altri SO Windows (come 98, XP , NT ecc)

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 05/03/03 13:49

per la pesantezza: frengo ha ragione ma si possono anche levare dall'avvio ed usarle solo quando servono e quindi non occupano molta RAM.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton utility":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti