Condividi:        

hyper amule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hyper amule

Postdi woland » 29/09/08 20:15

la mia distro è un ubuntu e ho installato amule(adsl),quando mi collego,mi arriva sempre un messagio nella finestra messaggi di amule che dice:
download HyperMule - fastest eMule ever!!! ma cosa vuol dire che il mio amule non va come dovrebbe???che c'è una versione migliore???????
grazie per le risposte.....
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22

Sponsor
 

Re: hyper amule

Postdi gunter » 29/09/08 20:25

No, assolutamente no. Penso che si possa definire spam, con puzza di truffa. Apri Preferenze->Filtro Messaggi e inserisci alcune parole per filtrare i messaggi (separate da una virgola "," credo), io ho questa stringa:
Codice: Seleziona tutto
mule,FX,Hyper,Mule

Avrei anche altre parole di carettere pornografico che ho censurato...

Sposto in P2P
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: hyper amule

Postdi woland » 29/09/08 20:30

ok ho fatto come da te suggerito...staremo a vedere ...Grazie ancora
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22

Re: hyper amule

Postdi baf-on » 29/09/08 22:41

eMule Italia .Net ha scritto: Per filtrare tutti i messaggi è anche più severo. Basta andare in Preferenze -> Filtro messaggi e selezionare subito "Filtra messaggi in entrata (Filter incoming messages) e subito sotto "Filtra tutti i messaggi" (Filter all messages). Ricordate che, così facendo, filtrerete tutti i mesaggi, indistintamente, siano essi esterni o da eventuali amici.
Per il filtro "selettivo" si deve deselezionare "Filtra tutti i messaggi", poi selezionare "Filtra messaggi contenenti" (Filter messages containing) e quindi incollare la stringa scritta sopra, ricordandosi però che eMule usa come separatore un pipe (il carattere "|"), mentre aMule usa una virgola (","). Quindi, se volete generare un filtro per aMule, ricordate di mettere le virgole al posto dei pipe.

Ecco il filtro tradotto per aMule:

Defcon,Your client has an infinite queue,http://www.chez.com/theworld/,FX,zambor,ZamBoR 2,DI-Emule,pro,Your client has an infinite queue,connecting too fast, fastest,in your town,zambor,FX,V.2.0,DI-Emule,l33cher,fastest download speed,RIAA,boomerang,ses.s.o,brokoly,matush(rus),jnjunjnujn,Dreamers,ROFL,NEO-Xp ,Weapon-X,NanekPolska,zoupon,NoKeM,Li()Network.Net,FX,L33cher,DI-E,V.2.0,te@m projekt,http://emule-project.net,goddy,Potrassico,lidense35,Cheyenne_2,Your client is connecting too fast,fastest download speed,HyperMu


http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=21876.0
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hyper amule":

Id aMule basso
Autore: woland
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti