Condividi:        

Accesso a .net passport e messenger impossibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso a .net passport e messenger impossibile

Postdi hharpa » 04/03/03 22:37

Aiuto, non riesco più ad accedere al mio account passport ne da win 98 ne da XP, però su XP riesco ad usare messenger (c'è l'indirizzo di hotmail) mentre su 98 non riesco ad accedere a messenger che ho aggiornato alla versione 5. se vado in una qualsiasi pagina che permette l'accesso, dopo aver digitato l'username(indirizzo hotmail) e la password qunado clicco accesso mi va ad una pagina vuota (la solita "impossibile trovare il server"). stessa cosa se cerco di creare un nuovo account e stessa cosa se cerco di andare alla pagina di recupero password dimenticata.
non so che fare, al lavoro accedo regolarmente quindi non sbaglio nome o password.
hharpa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: Ravenna

Sponsor
 

Postdi Nicola » 05/03/03 14:35

che livello di sicurezza hai impostato sul browser?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi hharpa » 05/03/03 20:51

Grazie , ho risolto, era il proxy che uso per collegarmi con la mia banca che è sempre attivo sulla connessione che uso, ho scoperto che va impostato anche in messenger (influisce anche sul browser però !) .
La cosa strana è che su XP che ha il messenger 4.7 accede tranquillamente , bah?
Comunque ora va!
Ciao
hharpa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: Ravenna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso a .net passport e messenger impossibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti