Condividi:        

Problemi con user.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con user.exe

Postdi frado » 04/03/03 19:44

Ciao a tutti !

Sicuro di averre una rapida, concisa, esaustiva risposta nel più breve tempo possibile :lol: (...così faccio un po' di complimenti a tutti gli utenti del forum.... 8) ) vi chiedo:

a cosa serve il file user.exe della cartella windows/system ?
ve lo chiedo perché oggi mi sta creando non pochi problemi...qualunque applicazione lanci dopo un po' ricevo un messaggio di errore nel quale mi si dice che l'aplicazione che sto usando, appunto, ha creato un...bla..bla..bla...nel modulo user.exe.
So che quello che ho scritto è poco...ma mi servirebbe anche una "pista" per capire se questo possa essere dovoto a sw installato (ultimamente ho installato soltanto Outpost, recensito nella sez. download e solo quello !!) o a qualcos'altro...
dimenticavo che il mio SO è Win98SE e uso l'Office2000...
Ciao e grazie ;)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Sponsor
 

Postdi zello » 05/03/03 08:45

Serve. E' un pezzo importante del kernel di windows (in effetti, dovrebbe essere la parte relativa alla gestione di dialoghi, finestre e controlli in ring 3). E' storicamente una delle tre colonne portanti di win dai tempi della versione 2.0 (user.exe,gdi.exe,kernel.exe).
Tu cancellalo, e io ti garantisco che non ti partirà assolutamente più nulla.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi frado » 05/03/03 09:57

No, no zello....non ho nessuna voglia di cancellarlo !!

Sto cercando di capire il perchè di tutti questi messagi di errore...

Il prossimo lo edito....

Ciao e grazie
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con user.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti