Condividi:        

CloneCd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CloneCd

Postdi sdram » 04/03/03 18:57

Di recente ho aquistato questo programma che ritengo molto utile per eseguire le varie copie da cd a cd. Provando a montare il file imagine sul disco virtuale che crea il programma, il software Pagine bianche gira regolarmente, senza bisogno del cd reale inserito nel cdrom. Però ogni volta che spengo e riaccendo il pc, ecco che il cdrom virtuale si svuota e devo sempre ritornare a rimontare il file imagine, perchè il software vada di nuovo senza cd.
Qualcuno ha forse qualche idea su cosa effettivamente accade?C'è forse un modo per risolvere questo inconveniente? Grazie a chiunque per qualunque suggerimento.
sdram
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/01/03 17:14

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 05/03/03 09:12

Non ho mai provato questa cosa del cd virtuale ma mi chiedo:
1) l'immagine del cd è ancora fisicamente sul tuo pc o viene cancellata da una sessione all'altra?
2) Non è che c'è qualche opzione da settare per non farti cancellare le immagini?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 05/03/03 09:12

Scusa ma perche non te lo masterizzi a questo punto?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi *~Hayabusa~* » 05/03/03 11:26

Ciao Sdram, io uso clone cd ma il problema dell'immagine del cd nn me lo son mai posto poichè ho sempre usato "Virtual cd V4", dal nome stesso, fa copie virtuali di tutti i cd audio,video,dati,misti,DVD e ha una serie di funzioni incredibili che se ti scarichi la versione shareware e la installi vedi che poi ti compri (!!) la licenza..una delle opzioni e proprio quella di NON espellere il cd alla fine della sessione..sul mio vekkio pc avevo sempre il cd di fifa2002 nel lettore...lo trovi sul sito ufficiale
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi sdram » 05/03/03 19:47

Questo procedimento è meglio del masterizzare, perchè alcuni prog vogliono sempre il cd inserito nel cdrom, e appunto creando vari cdrom virtuali, si possono adoperare quanti prog si vogliono, anche contemporaneamente, senza la necessità di inserire sempre i vari cd nel cdrom reale.
Se clonecd da questo enigmatico errore, forse è meglio migrare verso un'altro software, e grazie per i suggerimenti! :) :) :)
sdram
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/01/03 17:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CloneCd":

Muore CloneCD
Autore: Mikizo
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti