Condividi:        

problemi norton internet security 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi norton internet security 2003

Postdi mat » 04/03/03 13:22

ciao ragazzi!
l'altra mattina sono stato costretto a disinstallare in maniera molto bruta :) norton internet security(nis)2003 con i 2 file exe trovati nel sito della symantec, in quanto, il pc mi diceva che non avevo privilegi da supervisore.... strano!! sono admin :) va bè, andiamo al dunque:
ho reinstallato nis, l'antivirus funzia alla grande... mentre il firewall... se lo attivo (non so come, ma ci sono le impostazioni vecchie quando funzionava) non riesco a navigare.... non ho toccato nulla,solo unpaio di siti mi vanno... non capisco perchè! cosa faccio ? c'è un modo per eliminare tutti i salvataggi delle impostazioni.... ? così me lo disinstallo e lo reinstallo pulito pulito e provvedo a fare le nuove rules... ciao ciao
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 04/03/03 13:37

Prova a disinstallare e poi ad utilizzare regcleaner per pulire dal registro tutte le chiavi rimaste
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 04/03/03 13:41

autorizza Internet Explorer (e svchost e simile) a abbassa il livello di protezione in generale. Se non proprio non riesci a visitare il sito chiudilo.

Ciò succedeva a mia cugina che aveva il Norton Firewall 2003 e che non riusciva ad accedere ad una famosa chat via web senza chiuderlo. Essendo pesante e troppo invasivo l'ha disinstallato (d'altronde non serve un firewall se uno ha tutto apposto).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 04/03/03 21:03

ho provato cio' che dicevi te nicola, però penso che non sia quello il problema, in quanto ho notatto che dopo averlo re-installato mi ha lasciato la configurazione precedente.... l'ho visto dal fatto che ci sono le regole per i vari programmi del mio pc....

altra cosa... se attivo il firewall e digito su internet explorer http://www.tin.it ad esempio, vedo nella barra di caricamento che compaiono di seguito e in velocità stratosferica :) http://www.www.tin.it, http://www.www.tin.com, http://www.www.tin.net......... e cosi via mi prova tutti i domini... .it .com.org .com .uk... etc... e poi mi dice "impossibile caricare la pagina di ricerca", stessa cosa accade se digito l'ip del sito.... spero di essere stato chiaro !
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi Nicola » 04/03/03 21:08

mat ha scritto:ho provato cio' che dicevi te nicola, però penso che non sia quello il problema, in quanto ho notatto che dopo averlo re-installato mi ha lasciato la configurazione precedente.... l'ho visto dal fatto che ci sono le regole per i vari programmi del mio pc....

uninstall
riavvio
regcleaner
cancellazione della directory a mano

mat ha scritto:altra cosa... se attivo il firewall e digito su internet explorer http://www.tin.it ad esempio, vedo nella barra di caricamento che compaiono di seguito e in velocità stratosferica :) http://www.www.tin.it, http://www.www.tin.com, http://www.www.tin.net......... e cosi via mi prova tutti i domini... .it .com.org .com .uk... etc... e poi mi dice "impossibile caricare la pagina di ricerca", stessa cosa accade se digito l'ip del sito.... spero di essere stato chiaro !


Sembra che non riesca a risolvere http://www.tin.it. Prova a cancellare tutti i permessi (come descritto sopra o a mano) ed ad autorizzare tutto per vedere se funziona.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mat » 05/03/03 14:58

guarda un pò! hai dato la risposta, e io l'ho fatta prima di leggerla :) ora tutto funzia ok , ho disinstallato ho tolto tutto il possibile dal registro e reinstallato... ora tutto ok grazie cmq!! ciao ciao!!

p.s. siete una fonte inesauribile :lol: :D :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi norton internet security 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti