Condividi:        

installazione hdd esterno

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installazione hdd esterno

Postdi emascotti » 22/09/08 21:03

ciao,
ho appena comprato un hdd esterno multimediale della verbatim "media station network multimedia drive", ma quando lo installo mi ha detto che non si è installato correttamente.nella gestione periferica mi dice impossibile avviare la periferica....non capisco se è un problema dell'hdd o del mio pc.
qualcuno mi può aiutare???
grazie
ema
emascotti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/09/08 20:54

Sponsor
 

Re: installazione hdd esterno

Postdi SkunkWorks 68 » 23/09/08 11:34

Uhm,strano.Di solito vengono riconosciuti in automatico(softwares accessori di gestione eventuali a parte).Puoi provarlo su un altro PC?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: installazione hdd esterno

Postdi emascotti » 23/09/08 12:33

l'ho già fatto.....ma anche su quello lo stesso...sono portatili ma nn penso che cambi qualcosa!
emascotti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/09/08 20:54

Re: installazione hdd esterno

Postdi SkunkWorks 68 » 23/09/08 12:51

Contatta l'assistenza tecnica Verbatim.
Sarà in garanzia,immagino...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installazione hdd esterno":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti