Condividi:        

Firefox e il riscontro di problemi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox e il riscontro di problemi

Postdi Rijku » 18/09/08 17:01

Non sempre, ma spesso, Firefox mi avverte che ha riscontrato dei problemi e mi viene notificato che devo chiudere il programma, sapete da cosa dipende? Devo forse andare su doctor Watson e cambiare i parametri? Però sul 2000 sapevo dove era, su XP non riesco a trovarlo,
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Re: Firefox e il riscontro di problemi

Postdi xalx67 » 18/09/08 21:59

Probabilmente la mia risposta non ti sarà d' aiuto, comunque anche a me capitava tempo fa'. Non ricordo bene quale fosse il problema, però aprendo Firefox vai in strumenti-console degli errori-errori e se ne hai riportati vai sul forum di Mozilla italia e, dopo esserti inscitto, accedi al forum.
Leggi qui- http://support.mozilla.com/it/kb/Ottene ... e+supporto -e poi vai sul "forum italiano di supporto a firefox".
Spero tu risolva
xalx67
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 04/09/08 16:10

Re: Firefox e il riscontro di problemi

Postdi Rijku » 19/09/08 12:28

Grazie, ora provo a fare come dici tu e speriamo che risolvo il problema.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox e il riscontro di problemi":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti