Condividi:        

perche' ogni volta vuole i driver??...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

perche' ogni volta vuole i driver??...

Postdi sciuteu » 17/09/08 17:46

ciao a tutti,gentilmente vorrei venire a capo di un dilemma che ho sul mio pc....ogni volta che attacco una periferica qualsiasi,mi esce la finestra di installazione guidata per i driver,non la riconosce in automatico....da cosa puo' dipendere??ho aggiornato il bios,ma non e cambiato nulla...grazie
xp sp3
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Sponsor
 

Re: perche' ogni volta vuole i driver??...

Postdi Fabri » 17/09/08 22:41

Ma tu gli fa finire la procedura per installare i drver in automatico ,oppure in mauale fino a che non ti dice che i driver sono installati e la periferica funziona?penso sia solo quello il problema,dici magari quale periferica metti e ti chiede i drver,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: perche' ogni volta vuole i driver??...

Postdi sciuteu » 18/09/08 18:26

il problema e che lo fa con qualsiasi periferica ci attacco.....
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Re: perche' ogni volta vuole i driver??...

Postdi Dylan666 » 18/09/08 20:14

1) i driver ci vogliono SEMPRE, altrimenti come fa a funzionare la periferica?

2) tali driver a volte sono inclusi in windows, altre no

3) se windows ne ha di utili o no dipende molto dalla periferica. A parte le penne usb, bluetooth, e molte webcam e scanner il resto in genere si installa con l'apposito CD

4) comunque Windows quando rileva una perifercia di "un certo livello" (es. una stampante) chiede se si vuole cercare il driver automaticamente sul sito della Windows, se si vuole provare a usarne uno già presente o se si vuole indicare un CD o una periferica in cui andare a pescare

In poche parole io non vedo nulla di strano in quello che fa il tuo Windows, a meno che non vai sullo specifico chiarendo che intendi per "qualsiasi periferica ci attacco". Quali hai EFFETTIVAMENTE collegato? Indica marche, modelli e tipo di dispositivo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "perche' ogni volta vuole i driver??...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti